La FENICE PALERMO VIAGGI, sta seguendo attentamente la policy di cancellazione e conseguenza emissione Voucher da parte dei Tour Operator con i quali sono stati intermediati i vostri viaggi.

Ogni T.O. fa una comunicazione Ufficiale e normalmente le date di out ai viaggi lungo, medio e corto raggio normalmente si allineano.
Vi ricordo che i Voucher sono emessi esclusivamente dai T.O. autorizzati dal D.L. emanato dal Presidente del Consiglio convertito in legge 24 aprile 2020 n.27 , che corrispondono effettivamente alla  cifra anticipata da Noi Agenzia ai vari T.O.
Ricordo altresì, che i Voucher permettono di non perdere neanche 1€ e che è stata prorogata la validità da 1 anno al 31 ottobre 2021. Il Voucher non richiede alcuna forma di accettazione da parte del consumatore .
RIPROTEZIONE VIAGGI : il nostro scopo in questi giorni e anche in futuro è quello di riprogrammare e riorganizzare il vostro  viaggio in assoluta sicurezza sanitaria e contestualmente farvi vivere un’esperienza unica; per tale motivo insieme ai vari responsabili operativi di Viaggidea – Turisanda – IGV – Press Tour , etc , stiamo valutando le condizioni sanitarie e non solo delle destinazioni da voi scelte, pertanto aspettate una nostra indicazione e state certi che presto RICOMINCEREMO A VIAGGIARE !
VETTORI AEREI E ….
la FENICE PALERMO VIAGGI, sta seguendo attentamente la policy di cancellazione delle tante compagnie aeree e di navigazione , policy che potete constatare anche voi ai vari link:
Grandi Navi Veloci : https://info.gnv.it/safe/it/